Formula 1 | Latifi sul secondo pilota Williams per il 2022: “Deve essere veloce”

"Chi arriva deve essere consapevole che la squadra sta vivendo un momento di costruzione", ha aggiunto il canadese

Latifi sul futuro pilota Williams per la stagione 2022
Formula 1 | Latifi sul secondo pilota Williams per il 2022: “Deve essere veloce”

Intervistato dal sito Express, Nicholas Latifi ha tracciato l’identikit del pilota che, quasi certamente, prenderà il posto di George Russell in Williams a partire dalla stagione 2022, precisando come la scuderia inglese debba cercare qualcuno di veloce e concreto, ma che allo stesso dia il massimo per aiutare la risalita della squadra verso le posizioni di vertice della classifica.

Secondo il canadese, già confermato in line-up per il prossimo anno, la Williams sta vivendo una fase di costruzione importante, aspetto che deve portare ogni singolo membro della factory a dare il 100% non solo per il 2022, ma anche per il biennio che porterà la Formula 1 verso il 2024.

“Ovviamente l’essere veloce è una delle cose principali, ma è importante scegliere qualcuno che abbia ben chiara l’idea che stiamo vivendo una fase di costruzione”, ha affermato il canadese. “La Williams è sicuramente sulla strada giusta per trovarsi stabilmente in lotta per la zona punti, ma bisogna essere anche realisti. Ci aspettiamo un grosso salto l’anno prossimo, ma questo potrebbe anche non avvenire nel modo in cui speriamo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati