Formula 1 | In arrivo F1 TV, la piattaforma ufficiale di Liberty Media

Si tratta di un servizio a pagamento che fornirà molti contenuti multimediali

Formula 1 | In arrivo F1 TV, la piattaforma ufficiale di Liberty Media

Una vera rivoluzione per i fans della Formula 1; presto infatti sarà lanciata la nuova piattaforma streaming tramite la quale sarà possibile accedere a numerosi contenuti multimediali.

F1 TV è il più grande investimento fatto ora in campo digitale e promette servizi mai visti prima. I fan di Formula 1 avranno stream live gratuiti di ogni gara con commenti in più lingue. Inoltre, il servizio fornirà l’accesso esclusivo a tutte le 20 telecamere di bordo dei piloti durante tutte le sessioni di gara. F1 TV Pro avrà feed unici non disponibili su qualsiasi altra piattaforma con la possibilità di personalizzazione multi-livello.

Gli abbonati saranno in grado di scegliere il contenuto da visualizzare e come e quando accedervi. Tutte le prove, le qualifiche e le gare saranno offerte in diretta, insieme a conferenze stampa e interviste pre e post gara. Gli abbonati saranno in grado di assistere alle gare in diretta della serie principale di supporto, il campionato FIA di Formula 2, la GP3 Series e la Porsche Supercup.

Durante la stagione, F1 TV sarà disponibile in quattro lingue diverse (inglese, francese, tedesco e spagnolo) e apparirà in diversi paesi al momento del lancio (tra cui Germania, Francia, Stati Uniti, Messico, Belgio, Austria, Ungheria e molto dell’America Latina). L’accesso sarà inizialmente disponibile tramite desktop e web, con le app per dispositivi mobili e le app TV introdotte gradualmente su Amazon, Apple e Android, consentendo agli utenti di guardare su una gamma di dispositivi diversi senza costi aggiuntivi. I prezzi per F1 TV Pro saranno offerti su base mensile di 8 e 12 dollari; le tariffe annuali saranno valutate in base al mercato.

Un abbonamento meno costoso, non in diretta, F1 TV Access fornirà dati sui tempi di gara in diretta e commenti radiofonici, nonché i momenti salienti più estesi di ogni sessione del weekend di gara. Sarà inoltre possibile accedere all’ archivio storico di proprietà della Formula 1.

 

Jessica Cortellazzi

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati