Formula 1 | Il GP del Messico in diretta su Twitch per alcuni paesi europei

In Germania, Lussemburgo, Svizzera, Danimarca, Norvegia e Svezia potranno seguire il weekend sulla piattaforma streaming

Formula 1 | Il GP del Messico in diretta su Twitch per alcuni paesi europei

Grande novità per gli appassionati europei di Formula 1. Il Gran Premio del Messico, che si terrà all’autodromo Hermanos Rodriguez in questo weekend sarà trasmesso anche su Twitch, piattaforma di live streaming appartenente ad Amazon. La visione dell’intero fine settimana però è limitata ad alcuni paesi europei, ossia in Germania, Lussemburgo, Svizzera, Danimarca, Norvegia e Svezia, e sarà disponibile sia sul sito che sull’app. Non è presente dunque l’Italia, che come sempre si affiderà a Sky Go e Now TV per la trasmissione dell’intero evento tramite internet.

“Siamo entusiasti di collaborare con Twitch per lo streaming del Gran Premio del Messico – ha spiegato Frank Arthofer, direttore delle licenze digitali della Formula 1. Il pubblico in Germania, Lussemburgo, Svizzera, Danimarca, Norvegia e Svezia sarà in grado di visitare il sito web e l’app di Twitch e sintonizzarsi per tutte le sessioni, dalle prove libere alla gara. Questa piattaforma ha una portata incredibile e un vasto pubblico digitale, insomma un partner perfetto con il quale collaborare per questo progetto”.

“Milioni di persone usano Twitch ogni giorno per guardare contenuti dal vivo e formare una community attorno ai loro interessi comuni – ha detto Farhan Ahmed, responsabile delle partnership strategiche di Twitch. Siamo contenti di collaborare con la Formula 1, offrendo quindi le corse automobilistiche in modo unico, condiviso e interattivo. E’ un piacere lavorare con un partner che abbraccia la nostra esperienza comunitaria, creando qualcosa di veramente emozionante, migliorato attraverso il co-streaming e le estensioni”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati