Formula 1 | Horner tiene in corsa Norris per la conquista del mondiale Piloti

"Non si può dare nulla per scontato", ha affermato il Team Principal della Red Bull

Formula 1 | Horner tiene in corsa Norris per la conquista del mondiale Piloti

Formula 1 Horner Norris – Livello di allerta massimo di Christian Horner per la sfida tra Lando Norris e Max Verstappen nel mondiale Piloti.

Intervistato dai media all’interno del paddock di Spa-Francorchamps, teatro del prossimo Gran Premio del Belgio di Formula 1, il Team Principal della Red Bull ha analizzato l’equilibrio di performance tra la stessa scuderia anglo-austriaca e la McLaren, precisando come la bilancia, ad oggi, sia a favore della compagine inglese, grazie soprattutto alla crescita esponenziale messa in nostra dalla MCL38 nelle ultime settimane.

Una condizione che, a prescindere dal vantaggio che può vantare l’olandese in classifica (76 punti), dovrà spingere il team Campione del Mondo a ritrovare il livello di competitività mostrato fino alla trasferta di Miami.

Horner e la sfida Verstappen-Norris nel mondiale

“Vogliamo sviluppare la vettura nel modo più veloce possibile. Max può contare in un buon vantaggio nel mondiale Piloti, ma questo gap può ridursi rapidamente e quindi come squadra non dobbiamo dare nulla per scontato. Nel Costruttori abbiamo 51 lunghezze di vantaggio sulla McLaren e anche qui non possiamo cullarci sugli allori. Siamo consapevoli delle difficoltà e di ciò che dobbiamo affrontare. E proprio per questo spingere al massimo per ottenere il massimo dei punti nei prossimi fine settimana di gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati