Formula 1 | Helmut Marko non esclude un ritorno di Daniil Kvyat in Red Bull

"E' uno scenario possibile", ha affermato l'austriaco

Marko non ha escluso un ritorno di Daniil Kvyat in Red Bull, sottolineando come il russo abbia le stesse opportunità di tutti i suoi compagni di scuderia
Formula 1 | Helmut Marko non esclude un ritorno di Daniil Kvyat in Red Bull

Nonostante i tanti alti e bassi dell’ultima stagione e la retrocessione accusata alla fine del 2017, Helmut Marko non ha escluso un ritorno di Daniil Kvyat in Red Bull, sottolineando come il russo abbia le stesse opportunità di tutti i suoi compagni di scuderia.

Kvyat, ricordiamo, è tornato in Toro Rosso dopo una stagione da terzo pilota all’interno della Ferrari. Un’esperienza importante, sottolineata più volte dallo stesso russo, che gli ha permesso di completare un percorso di crescita interrotto dopo l’allontanamento da Faenza sul finire del mondiale 2017.

“Un ritorno di Kvyat in Red Bull? Si, penso sia possibile”, ha affermato Helmut Marko. “Ha bisogno di trovare costanza di rendimento, ma ad esempio è riuscito a chiudere un’ottima corsa ad Abu Dhabi. Il podio di Hockemheim è stato eccezionale, ma se parliamo di tempi e gestione gomme, direi che quella di Yas Marina è stata la sua migliore gara della stagione”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati