Formula 1 | Hamilton risponde alle critiche sui social: “I media approfittano del mio brutto momento”

“Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno speso parte del loro tempo per inviarmi bei messaggi", ha proseguito l'inglese

Hamilton ha parlato dei messaggi pubblicati nei giorni scorsi, sottolineando come molta gente stia approfittando di un suo momento no
Formula 1 | Hamilton risponde alle critiche sui social: “I media approfittano del mio brutto momento”

Tramite i suoi canali social ufficiali, Lewis Hamilton ha risposto alle numerose critiche avanzate da stampa e appassionati in merito ai messaggi sull’ambiente pubblicati nei giorni scorsi, sottolineando come la stampa stia approfittando di un suo momento ‘no’.

L’alfiere della Mercedes, ricordiamo, ha parlato dell’inquinamento e dei danni che l’uomo continua a causare all’ambiente, sottolineando come questo approccio porterà il genere umano all’estinzione. Un punto di vista estremo, assolutamente sorprendente, che ha destato parecchie perplessità tra gli addetti ai lavori, visto che l’inglese non ha mai realmente espresso un proprio punto di vista sulla questione.

“Ci sono alcune persone che hanno vantaggio dal mio momento giù di questa settimana, in particolare i media, che cercano di buttarmi giù con il loro odio e la loro negatività”, ha affermato l’inglese sui suoi canali social ufficiali. “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno speso parte del loro tempo per inviarmi bei messaggi. La compassione non era quello che stavo cercando, ma vi sono davvero grato per le sensazioni positive e l’affetto che mi inviate”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati