Formula 1 | Hamilton favorito per il mondiale, ma in Austria tante incognite [VIDEO]

Hamilton parte favorito, ma attenzione a Verstappen e alla Red Bull

Ferrari con molti punti di domanda in vista della doppia trasferta in Austria
Formula 1 | Hamilton favorito per il mondiale, ma in Austria tante incognite [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport nel corso della giornata di ieri, Carlo Vanzini ha espresso delle valutazioni sul mondale che scatterà questo week-end al Red Bull Ring, sottolineando come Mercedes e Lewis Hamilton partiranno ovviamente con tutti i favori del pronostico.

Nonostante alcune problematiche emerse durante i test pre-staguonali, soprattutto dal punto di vista dell’affidabilità, la scuderia campione del mondo può contare su un pacchetto tecnico di assoluto spessore, aspetto che permetterà ai piloti di battagliare per il titolo.

Lente d’ingrandimento puntata anche sulla Red Bull, viste le buone prestazioni mostrate durante i test. Max Verstappen ha confermato i miglioramenti emersi nello scorso campionato e punterà a infastidire l’inglese, almeno nella prima parte della stagione.

Discorso diverso invece per la Ferrari, dato che la Rossa si presenterà in Austria con un pacchetto ancora ricco di domande. I primi step evolutivi arriveranno solamente in Ungheria, ragion per cui sarà lecito aspettarsi una doppia trasferta in Austria sulla difensiva.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: Formula 1 | Ferrari in Austria con tanti punti di domanda [VIDEO]

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati