Formula 1 | Haas, Steiner rassicura sul futuro della squadra: “Tutto andrà bene”

"Gene vive in questo mondo da tanto tempo e sa che le cose non vanno sempre per il meglio", ha rivelato

Steiner ha parlato del futuro della squadra statunitense, sottolineando come stagioni di questo tipo siano sempre da mettere in conto, soprattutto per una piccola realtà come quella della Haas
Formula 1 | Haas, Steiner rassicura sul futuro della squadra: “Tutto andrà bene”

In una chiacchierata concessa al quotidiano Ekstra Bladet, Gunther Steiner ha parlato del futuro in Formula 1 del team statunitense, sottolineando come Gene Haas non abbia modificato i programmi dopo le pessime prestazioni messe in mostra dalla squadra durante questo 2019.

Secondo quanto dichiarato dal Team Principal, infatti, l’imprenditore statunitense sa perfettamente come funziona il mondo del motorsport, aspetto che lo porta a valutare il progetto sulla lunga distanza. L’obiettivo per il finale di questa stagione, proprio in tal senso, è quello di ricucire velocemente il gap che distanza la squadra da Renault e McLaren, così da tornare a battagliare per la quarta piazza nel mondiale costruttori.

“Gene vive in questo mondo da tanto tempo e sa che le cose non vanno sempre per il meglio”, ha affermato Gunther Steiner. “Non voglio dire che è felice di questa situazione, ovviamente, e non lo biasimo neanche, ma sa che la squadra si sta impegnando per rimontare. Se torniamo alle nostre performance, tutto andrà bene”.

Formula 1 | Haas, Steiner rassicura sul futuro della squadra: “Tutto andrà bene”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati