Formula 1 | Haas, Magnussen carico per il GP del Giappone: “Il nostro pacchetto è adatto alla pista”

"Solitamente è un week-end dove le previsioni meteo possono giocare un ruolo chiave", ha proseguito

Formula 1 | Haas, Magnussen carico per il GP del Giappone: “Il nostro pacchetto è adatto alla pista”

Moderato ottimismo per Kevin Magnussen in vista del prossimo Gran Premio del Giappone, 18° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Tramite un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Haas, il danese ha raccontato le proprie sensazioni in vista di Suzuka, evidenziando come le caratteristiche della vettura potrebbero ben sposarsi con quelle del circuito nipponico. Una combinazione che la squadra vuole sfruttare per guadagnare punti per il costruttori.

“Ho ricordi vari legati a Suuzka ed è una di quelle piste dove, da bambino, sognavo di guidare”, ha rivelato il pilota danese. “Racchiude in se molta storia e spero di conquistare nuovamente dei punti nel corso del prossimo fine settimana. Solitamente è un week-end dove le previsioni meteo possono giocare un ruolo chiave. Alcune volte ci siamo ritrovati a fronteggiare dei tifoni e quindi non sai mai cosa aspettarti. E’ una gara pazza!”.

Sulle aspettative ha invece aggiunto: “E’ una pista abbastanza adatta per la nostra vettura. Non richiede un basso livello di carico e quindi dovremmo riuscire a sfruttare al massimo il nostro pacchetto. Inoltre con queste monoposto sarà più semplice sorpassare, quindi ci sono tutti gli ingredienti per un grande week-end”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di