Formula 1 | GP Brasile, a San Paolo attese conferme e sorprese [VIDEO]
Interlagos ospiterà il penultimo round del mondiale 2022 di Formula 1
Tutto pronto ad Interlagos per il prossimo Gran Premio di San Paolo, penultimo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo la vittoria conquistata a Città del Messico, la 14° di una stagione in cui la sua leadership è stata ben poche messa in discussione dai rivali, Max Verstappen è pronto a confermarsi anche ad Interlagos, tracciato le cui caratteristiche potrebbero ben sposarsi con quelle della RB18.
Per farlo, però, l’olandese dovrà vincere la concorrenza della Ferrari, pronta a riscattare il passaggio a vuoto del Messico, e la Mercedes, il cui obiettivo resta sempre quello di conquistare la prima vittoria di una stagione “sciagurata”.
Attenzione inoltre alla sfida Charles Leclerc-Sergio Perez per il secondo posto nel mondiale piloti e alle tante battaglie ravvicinate tra le scuderie in quello costruttori (Alpine-McLaren, Alfa Romeo-Aston Martin, Haas-AlphaTauri).
Appuntamento alle 16.30 di quest’oggi per la prima sessione di libere, la quale anticiperà la qualifica in programma questa sera alle 20.00.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui