Formula 1 | GP Bahrain, gli highlights delle prime libere a Sakhir [VIDEO]

I momenti più belli delle due sessioni di libere a Sakhir

GP Bahrain, il riassunto delle prime due sessioni di libere
Formula 1 | GP Bahrain, gli highlights delle prime libere a Sakhir [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2022 di Formula 1.

Al termine del venerdì di lavoro sul tracciato del Sakhir, Max Verstappen è riuscito a issarsi al comando della classifica generale dei tempi, confermando le buone indicazioni emerse nella tre giorni di test andata in scena una settimana fa. In coda alla RB18 dell’olandese, però, troviamo l’ottima F1-75 di Charles Leclerc, protagonista fin dalla mattinata di un ritmo assolutamente soddisfacente, soprattutto sul passo gara. Indicazioni importanti che fanno ben sperare la Scuderia per il proseguo del week-end.

Terza posizione per l’altra Rossa di Carlos Sainz, alle prese con qualche piccolo problema di bilanciamento, seguito da George Russell e Fernando Alonso. Per quanto riguarda la Mercedes, l’ex Williams è riuscito a massimizzare il potenziale della W13 sul giro secco, non trovando però i giusti riscontri sul passo gara.

Una situazione di difficoltà che ha coinvolto anche Lewis Hamilton, solo 9°, e che dovrà spingere la scuderia campione del mondo a lavorare in vista della gara di domani. Appuntamento alle 13.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta della terza sessione di libere dal circuito del Sakhir.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati