Formula 1 | GP Azerbaijan, De Ferran si complimenta con la McLaren: “Gran lavoro di squadra”

"Lasciamo Baku soddisfatti e determinati a proseguire su questo ritmo", ha dichiarato il Team Principal

De Ferran si è complimentato con Norris e Sainz per i piazzamenti conquistati a Baku
Formula 1 | GP Azerbaijan, De Ferran si complimenta con la McLaren: “Gran lavoro di squadra”

Intervistato al termine dell’ultimo Gran Premio dell’Azerbaijan, quarto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Gil de Ferran ha commentato con soddisfazione il risultato ottenuto da Carlos Sainz e Lando Norris a Baku, sottolineando come il settimo e ottavo posto messo in cassaforte dai piloti della squadra è il frutto del grandissimo lavoro portato avanti negli ultimi mesi.

“Portare entrambe le monoposto in zona punti equivale a una buona giornata in ufficio”, ha dichiarato Gil de Ferran. “Dall’esterno poteva sembrare una gara semplice, ma in realtà è stata tutt’altro. La nostra vettura poteva contare su un buon ritmo, ma tuttavia abbiamo dovuto gestire il consumo dei pneumatici in gara”.

Sulla strategia adottata in gara ha aggiunto: “Abbiamo scelto di seguire una strada conservatrice e aggressiva allo stesso tempo. Così facendo la squadra ha coperto ogni situazione strategia che poteva capitare durante la gara”.

“Voglio congratularmi con Lando e Carlos, visto che entrambi hanno guidato mi maniera impeccabile”, ha concluso. “Non voglio dimenticarmi inoltre del nostro capo strategia, alla squadra corse e a tutto il team McLaren, il quale mette in campo tutti i propri sforzi. Lasciamo Baku soddisfatti e determinati a proseguire su questo ritmo”.

Formula 1 | GP Azerbaijan, De Ferran si complimenta con la McLaren: “Gran lavoro di squadra”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati