disattiva

Formula 1 | GP Austria, Marko conferma il tutto esaurito per il fine settimana a Zeltweg

"I biglietti per la domenica sono andati a ruba già diverse settimane fa", ha affermato l'austriaco

Formula 1 | GP Austria, Marko conferma il tutto esaurito per il fine settimana a Zeltweg

Tutto esaurito al Red Bull Ring per il Gran Premio d’Austria, 11° prova del mondiale 2022 di Formula 1 in programma tra due settimane.

In una chiacchierata concessa al quotidiano Osterreich, Helmut Marko ha espresso tutta la propria soddisfazione per la grande attenzione che si sta generando attorno al round mondiale a Zeltweg, precisando come la scelta di adottare il format “Sprint”, con la mini-gara da 100 chilometri al sabato, stia spingendo gli appassionati ad acquistare tutti i biglietti messi a disposizione dal colosso austriaco. Un successo già annunciato, viste anche le affluenze delle passate stagioni, che garantirà una cornice di pubblico senza precedenti.

“I biglietti per la domenica sono andati a ruba già diverse settimane fa”, ha affermato il consulente austriaco della Red Bull. “E’ rimasto qualcosa per sabato e domenica, ma davvero poca roba. Quest’anno ci sarà la Sprint e quindi l’evento sarà notevolmente aggiornato. Ci aspettiamo un’altro fine settimana all’insegna dello spettacolo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati