Formula 1 | Giovinazzi carico in vista del 2020: “Importante iniziare bene la stagione”

"La canzone della mia stagione? Sicuramente Eye of Tiger", ha dichiarato l'italiano prima della finale di X Factor

Giovinazzi ha parlato del 2020 a Sky Uno, sottolineando come l'obiettivo per il prossimo anno sia quello di iniziare la stagione nella maniera corretta
Formula 1 | Giovinazzi carico in vista del 2020: “Importante iniziare bene la stagione”

Intercettato da Sky Uno poco prima della finale di X Factor, Antonio Giovinazzi ha parlato degli obiettivi per il 2020, sottolineando come la speranza principale sia quella di raccogliere punti e piazzamenti fin dal primo round del campionato.

Al contrario dello scorso anno, infatti, l’italiano vuole mostrare una buona performance a partire dal Gran Premio d’Australia, così da instradare la stagione nella maniera corretta. Un obiettivo importante, richiesto da Ferrari e Alfa Romeo, che l’italiano intende preparare fin dalla sessione di test pre-season che si svolgerà a Barcellona.

“Una canzone per la fotografia della mia stagione? Sicuramente Eye of Tiger”, ha affermato Antonio Giovinazzi. “Non è stato un anno semplice, ma grazie alla grinta sono riuscito a tirare fuori il massimo sul finale, concludendo al meglio e guadagnando il rinnovo per il 2020. L’anno prossimo, però, sarà importante iniziare con gli occhi della tigre mostrati alla fine del 2019”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati