F1 | Leclerc ottimista sul 2020: “Ferrari sta lavorando bene”

"Sarà un anno positivo", ha affermato il monegasco poco prima della finale di X Factor

Leclerc è stato intervistato da Sky Uno poco prima della finale di X Factor
F1 | Leclerc ottimista sul 2020: “Ferrari sta lavorando bene”

Intervistato da Dalila Setti durante la finale di X Factor, Charles Leclerc ha parlato della Ferrari che scenderà in pista a partire dai prossimi test pre-season di Barcellona, sottolineando come la squadra stia portando avanti un ottimo lavoro in fabbrica.

Secondo quanto dichiarato dal monegasco a Sky Uno, infatti, le sensazioni sul 2020 sono assolutamente positive, aspetto che porta fa pensare a una stagione profondamente diversa e migliore rispetto a quella appena conclusa.

Leclerc, ricordiamo, ha conquistato sette pole position e due vittorie al suo primo anno in Ferrari. Performance di assoluto livello che il prossimo anno gli permetteranno di partire alla pari nella gerarchia con Sebastian Vettel.

“Sono contentissimo di questa prima stagione in Ferrari”, ha affermato Charles Leclerc. “Sicuramente ho imparato tanto e adesso non vedo l’ora di scoprire il futuro”.

Per quanto riguarda il 2020 ha aggiunto: “Speriamo sia una buona Ferrari. Non abbiamo ancora avuto gli incontri sugli sviluppi, ma la squadra ha lavorato bene. Sarà un 2020 positivo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roberto30000

    14 Dicembre 2019 at 20:12

    E Mercedes e RedBull stanno a guardare

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati