Formula 1 | Giovinazzi: “Avremo un buon passo in Brasile, sono fiducioso”

"Abbiamo mostrato un buon ritmo in Messico e sono certo che lo stesso avverrà in Brasile", ha aggiunto l'italiano

Giovinazzi vuole lasciarsi alle spalle le polemiche di Città del Messico
Formula 1 | Giovinazzi: “Avremo un buon passo in Brasile, sono fiducioso”

Messe da parte le polemiche emerse con la squadra al termine del GP del Messico, Antonio Giovinazzi vuole focalizzarsi sulla “guida” nel prossimo round previsto ad Interlagos, in Brasile. L’italiano dell’Alfa Romeo punta a convertire le buone prestazioni dell’ultimo mese e mezzo in risultati, così da offrire un valido contributo alla rincorsa della squadra verso il terzultimo posto nel costruttori attualmente in mano alla Williams.

“Alcune gare sono positive, mentre altre no, ma in generale cerco di guardare sempre agli aspetti positivi”, ha affermato l’italiano del team Alfa Romeo Racing. “Abbiamo mostrato un buon ritmo in Messico e sono certo che lo stesso avverrà in Brasile. Nell’ultimo mese e mezzo ci siamo sempre ritrovati a battagliare per la top dieci e sul piano personale voglio concretizzare questo buon lavoro”.

“In Brasile ho ottenuto il mio miglior risultato di sempre in Formula 1 e sarebbe bello confermare questo record. Posso garantire che continuerò a dare tutto quello che ho, in ogni gara, in ogni giro e ogni curva da qui alla fine della stagione”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati