Formula 1 | Ferrari, Vigna: “Grande entusiasmo per le performance della F1-75”

"Continueremo a lottare gara dopo gara con ambizione e umiltà", ha precisato l'AD

Formula 1 | Ferrari, Vigna: “Grande entusiasmo per le performance della F1-75”

In un incontro con gli analisti finanziari, Benedetto Vigna ha lodato il lavoro che sta portando avanti la Gestione Sportiva sulla F1-75, vettura con cui Charles Leclerc e Carlos Sainz stanno affrontando il mondiale 2022 di F11.

L’Amministratore Delegato della Scuderia ha commentato con soddisfazione i risultati ottenuti dalla Rossa in questa prima parte di campionato, precisando come le performance mostrate dal binomio vettura-pilota, soprattutto dalla parte del garage di Charles Leclerc, hanno alzato e non di poco l’entusiasmo a Maranello.

L’obiettivo, però, dev’essere quello di proseguire su questa strada, lottando gara dopo gara con ambizione, lucidità e soprattutto umilità. Parole importanti che devono servire al team per rispondere all’attacco sferrato dalla Red Bull nell’ultimo fine settimana di Imola.

“Mi entusiasma rivedere il team di Formula 1 battagliare per le posizioni di vertice della classifica, grazie al talento dei nostri piloti e alle potenzialità della F1-75, vettura che si è rivelata affidabile e all’altezza della sfida più alta”, ha affermato il nuovo Amministratore Delegato del Cavallino. “La stagione motoristica è appena iniziata e che continueremo a lottare gara dopo gara con ambizione e umiltà”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di