Formula 1 | Ferrari, Vigna: “Grande entusiasmo per le performance della F1-75”
"Continueremo a lottare gara dopo gara con ambizione e umiltà", ha precisato l'AD
In un incontro con gli analisti finanziari, Benedetto Vigna ha lodato il lavoro che sta portando avanti la Gestione Sportiva sulla F1-75, vettura con cui Charles Leclerc e Carlos Sainz stanno affrontando il mondiale 2022 di F11.
L’Amministratore Delegato della Scuderia ha commentato con soddisfazione i risultati ottenuti dalla Rossa in questa prima parte di campionato, precisando come le performance mostrate dal binomio vettura-pilota, soprattutto dalla parte del garage di Charles Leclerc, hanno alzato e non di poco l’entusiasmo a Maranello.
L’obiettivo, però, dev’essere quello di proseguire su questa strada, lottando gara dopo gara con ambizione, lucidità e soprattutto umilità. Parole importanti che devono servire al team per rispondere all’attacco sferrato dalla Red Bull nell’ultimo fine settimana di Imola.
“Mi entusiasma rivedere il team di Formula 1 battagliare per le posizioni di vertice della classifica, grazie al talento dei nostri piloti e alle potenzialità della F1-75, vettura che si è rivelata affidabile e all’altezza della sfida più alta”, ha affermato il nuovo Amministratore Delegato del Cavallino. “La stagione motoristica è appena iniziata e che continueremo a lottare gara dopo gara con ambizione e umiltà”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui