Formula 1 | Ferrari, Vettel guarda il bicchiere mezzo pieno: “La SF90 non ha nulla di sbagliato”

"Siamo molto felici del nostro motore e dobbiamo solo ottenere le giuste prestazioni dall'intero pacchetto", ha commentato il tedesco

Sebastian Vettel si è detto ottimista nonostante il terzo posto conquistato in Cina, evidenziando come la rossa non abbia presentato nessun grave errore di concetto
Formula 1 | Ferrari, Vettel guarda il bicchiere mezzo pieno: “La SF90 non ha nulla di sbagliato”

Nonostante gli svariati secondi accusati a Shanghai, Sebastian Vettel ha voluto guardare il bicchiere mezzo pieno dopo il Gran Premio della Cina, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la Rossa debba riuscire a sfruttare al massimo l’enorme potenziale tecnico presente sulla nuova SF90.

Secondo quanto riportato dal tedesco, infatti, la vettura non presenta nessun chiaro errore di progettazione, aspetto che fa ben sperare in vista del proseguo della stagione, soprattutto se lo sviluppo arrivasse a toccare le giuste aree della vettura.

L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di analizzare tutti i dati raccolti in queste prime settimane del mondiale, così da presentarsi in Europa con una vettura competitiva ed estremamente più vicina alle performance delle Mercedes.

“La macchina non ha nulla di sbagliato”, ha affermato Sebastian Vettel alle colonne di Auto Bild. “Abbiamo una macchina forte, ma dobbiamo analizzare bene il modello in generale. Siamo molto felici del nostro motore e dobbiamo solo ottenere le giuste prestazioni dall’intero pacchetto”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    16 Aprile 2019 at 15:28

    in Bahrain la Ferrari volavano mentre le Merc arrancavano…in F1 certe prestazioni non sono mai casuali…

  2. Roberto30000

    16 Aprile 2019 at 20:37

    Lo sbaglio sei tu

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati