Formula 1 | Ferrari, Vasseur: “Da Elkann segnali positivi, ma come squadra non vogliamo accontentarci”

"Vogliamo migliorare ogni area", ha rivelato il Team Principal della Rossa

Formula 1 | Ferrari, Vasseur: “Da Elkann segnali positivi, ma come squadra non vogliamo accontentarci”

Formula 1 Ferrari Vasseur – In attesa di volare a Montreal per il prossimo Gran Premio d’Austalia, nono appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1, Frederic Vasseur è tornato a parlare del lavoro di sviluppo che sta portando avanti la Ferrari sul pacchetto SF-24, sottolineando come la squadra non debba accontentarsi dei risultati ottenuti fino ad oggi.

Il Team Principal del Cavallino Rampante, infatti, intende proseguire sulla strada tracciata ad inizio anno, proseguendo un lavoro di perfezionamento che sta riguardando ogni area: dalla strategia ai pit stop, passando all’aerodinamica alla produzione delle singole aree. Un lavoro combinato che deve portando la compagine italiana a battagliare stabilmente con Red Bull e McLaren per le posizioni di vertice della classifica.

Vasseur sprona la Ferrari a migliorare

“John Elkann a Monte Carlo era più che felice e in definitiva entusiasta dell’intera situazione. Ha dato un feedback molto positivo e come squadra non possiamo che essere soddisfatti del lavoro che stiamo portando avanti. Ad ogni modo non possiamo accontentarci e vogliamo migliorare ogni area: dai pit stop alla strategia, passando per lo sviluppo alla produzione delle singole aree. Dobbiamo spingere di più in gara. Voglio vedere questo tipo di mentalità e dinamicità, poi i risultati così arriveranno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati