Formula 1 | Ferrari, la locandina per il GP d’Italia a Monza

Giallo ben presente anche nella grafica per il round di casa della Scuderia

Formula 1 | Ferrari, la locandina per il GP d’Italia a Monza

Vi riportiamo la locandina della Ferrari per il prossimo Gran Premio d’Italia a Monza, 16° appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1.

Dopo il terzo posto conquistato da Charles Leclerc a Zandvoort, la Scuderia cercherà di rialzare la testa davanti al pubblico di casa, il quale cercherà di regalare una spinta extra dopo un periodo non proprio felice in termini di risultati. Una vittoria “Rossa” a Monza, ricordiamo, manca dalla stagione 2019, anno in cui Charles Leclerc riuscì a centrare il gradino già alto del podio dopo uno splendido duello con Lewis Hamilton.

La BIO della locandina Ferrari per il GP d’Italia

Classe 1995, Gianmarco Veronesi è un nome emergente tra i disegnatori e gli artisti del panorama del fumetto italiano. Diplomato alla Scuola Internazionale di Comics a Reggio Emilia nel 2017 sotto la guida di Giuseppe Camuncoli si afferma nella scena nazionale con Renoir Comics. Attualmente è nelle librerie con una biografia illustrata del pittore Tintoretto, realizzata per Sky Arte e sta lavorando come illustratore e direttore artistico per alcune produzioni originali Sky. Una di queste è In Compagnia del Lupo, con Carlo Lucarelli, serie co-prodotta con la casa di produzione TIWI. Per Scuderia Ferrari è stato illustratore della prima stagione del premiato motion comic We Race.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di