Formula 1 | Ferrari, la locandina per il GP degli Stati Uniti

La grafica è stata firmata da Paolo Villanelli

Formula 1 | Ferrari, la locandina per il GP degli Stati Uniti

Formula 1 locandina Ferrari GP Stati Uniti – Vi riportiamo la locandina della Ferrari per il prossimo Gran Premio degli Stati Uniti, 18° appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

La Rossa, dopo i punti conquistati con Charles Leclerc in Qatar, vuole tornare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica in un tracciato che sulla carta potrebbe premiare le prestazioni della SF-23, vettura che – ricordiamo – non verrà più aggiornata fino alla fine di questa stagione (l’obiettivo sarà focalizzarsi al meglio sullo sviluppo della monoposto che scenderà in pista nel 2024).

Locandina Ferrari, la BIO dell’autore

Paolo Villanelli, nato a Roma nel 1987, si è laureato in Economia e Management presso la Roma Tre prima di completare i suoi studi alla Scuola Internazionale di Comics. È membro del Baby Ruth Studio.

La sua carriera nel fumetto è iniziata nel 2014 con una breve storia in Hellraiser: Bestiary #5. Villanelli ha collaborato con la IDW come disegnatore e cover artist dal 2014, su titoli come “G.I. Joe: A Real American Hero”, “Action Man”, e “Optimus Prime”. Ha inoltre realizzato le copertine di vari titoli, tra cui “G.I. Joe”, “Action Man”, “TMNT”, “G.I. Joe vs. Street Fighter”, “First Strike” e “Rom vs. Transformers: Shining Armors”.

Dal 2016, collabora con Marvel Comics, su titoli come “Squadron Supreme”, “Guardians Of Infinity”, “Deadpool”, “Rogue One: A Star Wars Story”, e “Generations: the Marvels”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati