Formula 1 | De La Rosa promuove la McLaren: “E’ stata una stagione molto buona”

"Agganciare Ferrari, Mercedes e Red Bull? Dovranno ripetere l'exploit di questa stagione", ha proseguito De La Rosa

De La Rosa ha promosso il lavoro svolto dalla McLaren, sottolineando come la scuderia inglese abbai tutte le carte in regola per battagliare con i top team nel 2020
Formula 1 | De La Rosa promuove la McLaren: “E’ stata una stagione molto buona”

La McLaren avrà la possibilità di colmare col il gap con le prime tre squadre dello schieramento, parola di Pedro De La Rosa. Secondo quanto dichiarato dall’ex pilota spagnolo alle colonne del quotidiano AS, infatti, la scuderia inglese sta portando un ottimo lavoro con la line-up attuale, aspetto che fa ben sperare per quello che riguarda il 2020.

McLaren, ricordiamo, ha sfruttato al massimo gli investimenti della scorsa stagione, ingaggiando un tecnico di assoluto spessore come Andreas Seidl e rivoluzionando l’intera gestione della factory di Woking. Un lavoro enorme, ma che sta regalando alla squadra il quarto posto nella classifica costruttori alle spalle di Mercedes, Ferrari e Red Bull.

“E’ stata una stagione molto buona per la McLaren”, ha affermato l’iberico. “Sono riusciti a sviluppare ne modo corretto l’auto ed è la cosa che mi è piaciuta di più. La MCL34 sta diventando una vettura competitiva in ogni tipologia di tracciato”.

Sull’aggancio alle zone di vertice della classifica ha aggiunto: “Potranno essere vicini, ma solo se ripeteranno il salto che hanno fatto durante questo campionato. In quel caso non sarà impossibile vederli lottare tra i grandi. Penso che l’obiettivo sia questo”.

Formula 1 | De La Rosa promuove la McLaren: “E’ stata una stagione molto buona”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati