Formula 1 | Alpine, Szafnauer: “A Barcellona vogliamo entrambe le monoposto in zona punti”

"Importante convertire l'ottimo potenziale della A522 in risultati", ha proseguito il Team Principal

Formula 1 | Alpine, Szafnauer: “A Barcellona vogliamo entrambe le monoposto in zona punti”

Obiettivo zona punti per Fernando Alonso ed Esteban Ocon nel prossimo GP di Spagna, sesto appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1.

Dopo i numerosi alti e bassi di questo inizio di stagione, anche a causa di un’affidabilità “ballerina”, Otmar Szafnauer vuole cominciare a convertire l’ottimo potenziale della A522 in punti importanti per il mondiale costruttori, visto che in ballo c’è il quarto posto alle spalle di Ferrari, Red Bull e Mercedes.

“Per prima cosa vogliamo portare le monoposto in zona punti, obiettivo che fino ad oggi non siamo riusciti a centrare”, ha affermato il Team Principal della scuderia transalpina. “Se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi è un traguardo che dobbiamo raggiungere in ogni appuntamento da qui ad Abu Dhabi”.

“Abbiamo dimostrato costantemente di avere una buona monoposto e adesso è importante convertire questo potenziale in risultati concreti. A Barcellona entrambi i nostri piloti sono pronti a dare il meglio e speriamo di avere un fine settimana pulito”, ha proseguito il Manager statunitense.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati