Formula 1 | Alonso, bilancio positivo sulla stagione 2023

"L'annata è andata bene ed ha superato le nostre più rosee aspettative", ha affermato lo spagnolo

Formula 1 | Alonso, bilancio positivo sulla stagione 2023

Formula 1 GP Abu Dhabi Alonso – Nonostante la flessione verso il basso registrata dall’estate ad oggi, Fernando Alonso ha commentato positivamente la crescita dell’Aston Martin con la AMR23.

Dopo le difficoltà dell’anno scorso, la scuderia inglese è riuscita a battagliare stabilmente nelle posizioni di vertice della graduatoria, ottenendo diversi podi e sfiorando in un paio di occasioni anche il colpo “grosso” (Monte Carlo l’occasione più importante). Un percorso di livello che l’iberico intende ribadire anche nel 2024, anno che per forza di cose dovrà vedere la compagine britannica avvicinarsi ulteriolmente alla Red Bull.

“La stagione è andata bene ed ha superato le nostre più rosee aspettative”, ha affermato lo spagnolo dell’Aston Martin. “Ovviamente avevamo qualche speranza un anno fa, quando sempre qui ad Abu Dhabi ho condotto il primo test con Aston Martin, ma immaginare la posizione attuale era assolutamente impensabile. Abbiamo 200 punti e lottiamo con Mercedes, Ferrari e McLaren. Direi che questa stagione è stata formidabile. Mi sono divertito ad ogni gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati