Formula 1 | Alfa Romeo, Vasseur non esclude un futuro in Ferrari: “Tutto è possibile”

Sulle prestazioni dell'Alfa Romeo Racing ha aggiunto: "Abbiamo avuto due/tre gare dove la macchina non ha funzionato per vari motivi"

Il Team Principal della scuderia elvetica non ha escluso un futuro in Ferrari, sottolineando però come il suo unico obiettivo, al momento, siano le performance del team Alfa Romeo
Formula 1 | Alfa Romeo, Vasseur non esclude un futuro in Ferrari: “Tutto è possibile”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Auto Hebdo durate l’ultimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Frederic Vasseur non ha escluso un possibile futuro all’interno della Ferrari, magari al fianco di Mattia Binotto, sottolineando come nella vita e nello sport tutto sia possibile, soprattutto in un mondo estremamente movimentato come quello della Formula 1.

Vasseur, ricordiamo, ha assunto la carica di Team Principal della Sauber a metà della stagione 2017 e grazie alla sue direttive, unite alle sue capacità manageriali, la scuderia elvetica è riuscita a tirarsi fuori da una situazione economica tragica, aspetto che aveva penalizzato e non poco le prestazioni in pista nel precedente biennio.

“Ho iniziato in Formula Renault, proprio qui al Ricard, da quindicesimo in griglia”, ha dichiarato Frederic Vasseur. “Direi quindi che tutto è possibile. Allo stesso tempo, però, devo precisare che mi sto concentrando sul presente e su quello che stiamo facendo, visto che è la cosa più importante. Per il resto, vedremo più avanti, anche perché ritengo che Mattia stia facendo bene”.

Sulle prestazioni dell’Alfa Romeo Racing ha aggiunto: “Abbiamo avuto due/tre gare dove la macchina non ha funzionato per vari motivi. Nonostante questo, però, stiamo migliorando, il che è soddisfacente. Abbiamo in programma alcuni sviluppi che dovrebbero migliorare la nostra situazione aerodinamica”.

Formula 1 | Alfa Romeo, Vasseur non esclude un futuro in Ferrari: “Tutto è possibile”
3 (60%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati