Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, stipulata una nuova partnership con Garage Italia

Il logo dell'azienda fondata da Lapo Elkann apparirà sul casco di Charles Leclerc

Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, stipulata una nuova partnership con Garage Italia

Attraverso una nota ufficiale, l’Alfa Romeo Sauber ha la nascita di una nuova collaborazione con Garage Italia. Il logo dell’azienda fondata da Lapo Elkann, specializzata nella customizzazione delle auto e non solo, apparirà sul casco di Charles Leclerc, all’altezza del mento.

Frederic Vasseur, team principal della scuderia elvetica, ha presentato così questo nuovo accordo: “Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Garage Italia. Lavorare insieme con un’azienda così innovativa non sarà solo fonte di ispirazione per i nostri piloti, ma per tutto il team: non vediamo l’ora di lavorare insieme nel 2018”.

Lapo Elkann, fondatore, presidente e direttore creativo di Garage Italia, ha aggiunto: “Correre in Formula 1 è il sogno di ogni pilota professionista. Posso solo immaginare l’eccitazione che la guida di una monoposto crea ai giovani talenti. Sono pienamente convinto che i piloti del team Alfa Romeo Sauber F1 avranno un grande successo nella prossima stagione. Entrare nel mondo della Formula 1 insieme all’iconica Alfa Romeo, marchio a me molto caro, mi rende molto orgoglioso. Attendo con impazienza la nostra collaborazione: insieme realizzeremo molte cose stimolanti ed incredibili”.

Federico Martino

Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, stipulata una nuova partnership con Garage Italia
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati