Test F1 2018 | Hamilton il più veloce nella prima quattro giorni del Montmeló

1'19"333 per l'inglese, crono stabilito ieri. Completano il podio dei tempi di questa speciale classifica Sebastian Vettel e Stoffel Vandoorne

Test F1 2018 | Hamilton il più veloce nella prima quattro giorni del Montmeló

È di Lewis Hamilton il giro più veloce di questa prima quattro giorni di test invernali del Montmeló, che ha dato inizio alla stagione 2018 di Formula Uno. L’inglese ha infatti stabilito il best lap in 1’19″333, strappato nella sessione pomeridiana di ieri, dove da programma ha preso il posto di Valtteri Bottas, utilizzando gomme medie.

Riscontri cronometrici che, viste comunque le avverse condizioni atmosferiche trovate dai team in terra catalana, sono chiaramente da prendere con le dovute cautele.

Completano il podio dei tempi di questa speciale classifica Sebastian Vettel (1’19″673, ottenuto martedì con pneumatici a mescola soft) e Stoffel Vandoorne (1’19″854 con le hypersoft, il compound più morbido di Pirelli, nella giornata di giovedì).

Chiudono la Top Five Valtteri Bottas (1’19″976 messo a segno martedì) e Daniel Ricciardo (1’20″179, miglior crono del day 1) entrambi con gomme medie.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati