Force India, Sutil: “Saremo nella top ten regolarmente in questo finale di stagione”
Adrian Sutil è convinto che la Force India può ripetere la sua buona performance nel Gran Premio di Germania anche questo weekend in Ungheria.
Il team di Silverstone è diventato sempre più competitivo nelle ultime quattro gare, con Sutil che si è qualificato ottavo ed ha tagliato il traguardo in sesta posizione in Germania e Paul di Resta in gara tra i primi sei in entrambi i gran premi di Canada e Gran Bretagna.
Sutil è convinto che la vettura puo’ essere regolarmente nei top 10 e che la Force India ora sarà in grado di mettere insieme una buona serie di arrivi nei punti.
“Abbiamo fatto alcuni passi avanti durante le ultime gare”, ha detto Sutil. “A Silverstone, abbiamo avuto la possibilità di essere nei punti con entrambe le vetture, ma abbiamo perso questa occasione a causa della strategia. Ma lo abbiamo fatto di nuovo al Nurburgring.”
“E ‘stata una vera prestazione della vettura. E’ stata molto forte in gara e in qualifica. Ora siamo abbastanza forti e vogliamo mantenere questo livello di prestazioni, o forse fare anche meglio. Ci sono alcune buone gare per noi e siamo sulla strada giusta “.
Il tedesco, che ha segnato 18 punti nelle ultime cinque gare, crede che il suo buon risultato nel suo Gran Premio di casa darà nuovo slancio alla squadra nelle nove gare finali della stagione.
Dopo un avvio lento quest’anno, il team ha introdotto un radicale nuovo pacchetto aerodinamico durante le prove per il Gran Premio di Spagna.
Sutil ritiene che questo percorso di sviluppo permetterà di continuare a migliorare i suoi risultati nella seconda metà del 2011.
“E ‘positivo per il team avere un buon risultato in modo che tutti sanno che siamo all’inizio di una buona serie di gare in questo finale di stagione”, ha detto Sutil. “A volte hai bisogno di un po’ di successi su cui costruire altri risultati.”
“Siamo sulla strada giusta con la macchina, ma dobbiamo continuare a progredire. Abbiamo bisogno di massimizzare tutte le nostre potenzialità.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui