Force India, Sutil: “A Monza difficile superare nonostante il DRS”
Adrian Sutil, teme che i sorpassi non saranno facili come alcuni si aspettano Domenica nel Gran Premio di Italia.
Il pilota della Force India ha trovato difficoltà a passare altre vetture oggi durante le due sessioni di prove libere, e sospetta che passare sarà più difficile di quanto non fosse durante il Gran Premio del Belgio due settimane fa.
“E ‘difficile superare,” ha detto Sutil. “E ‘bello che abbiamo due zone DRS, ma bisogna lavorare duramente per superare un’altra vettura, perché ci sono tante curve veloci prima dei lunghi rettilinei, quindi non è possibile seguire da vicino.”
“Non sarà impossibile, ma non sarà così facile come lo è stato a Spa”.
“Essere in grado di passare altre auto non è stato facile”, ha detto il tedesco.
Sutil ha ammesso di essere deluso delle prestazioni della vettura durante le prove di oggi e che egli spera che la squadra possa aumentare la velocità massima, qualcosa che potrebbe anche rendere più facile per lui superare durante la gara.
Ha concluso con il 12mo tempo più veloce, 1,486 secondi dal leader Sebastian Vettel.
“Non siamo altrettanto competitivi come pensavamo”, ha detto. “E ‘solo un Venerdì quindi speriamo che possa cambiare domani.”
“Dobbiamo solo fare in modo di essere al 100 per cento su in qualifica. Sarà una sessione difficile perché abbiamo ancora bisogno di velocità massima, ma abbiamo anche bisogno di trovare il giusto compromesso per la gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui