Force India: Hulkenberg, “Un buon inizio di weekend”

Perez: "Soddisfatto dei miei giri"

Force India: Hulkenberg, “Un buon inizio di weekend”

Il commento dei due piloti della Force India al termine della prima giornata di prove libere sul circuito di Austin per il Gran Premio degli USA.

Nico Hulkenberg: “E ‘stato un Venerdì semplice, il modo in cui si vuole iniziare un fine settimana. Non abbiamo avuto grandi problemi con la macchina e siamo stati in grado di fare una buona quantità di chilometraggio. Abbiamo provato un paio di cose diverse con il nostro set-up questo pomeriggio, quindi stasera il compito è quello di cercare di capire la migliore direzione da prendere per il futuro. Sono ragionevolmente contento del bilanciamento della vettura, ma so che siamo in grado di apportare alcuni miglioramenti. Quindi siamo in un buon punto di partenza e sono ottimista per domani e Domenica “.

Sergio Perez: “Sono stato solo in macchina questo pomeriggio, ma ho ottenuto una buona velocità molto rapidamente e sono molto soddisfatto dei miei giri – Penso che siamo in una posizione promettente. La vettura sembra a posto e penso che abbiamo trovato abbastanza presto la finestra di set-up. Nico ha provato un approccio diverso da me e cio’ potrebbe aiutare la squadra ad ottenere tutte le informazioni necessarie per prendere una buona decisione per domani “.

Nico Hülkenberg VJM09-03
FP1: 1: 39.712 (P5) 27 giri
FP2: 1: 38.508 (P6) 32 giri

Sergio Perez VJM09-02
FP1: non ha preso parte
FP2: 1: 38.568 (P7) 31 giri

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati