Force India, Hulkenberg: “Mi sento felice della nostra prestazione di oggi”
La Force India ha fatto bene nelle qualifiche di oggi per il Gran Premio del Canada con Nico Hulkenberg al nono posto e il compagno di squadra Sergio Perez che inizierà una fila dietro in undicesima posizione.
Nico Hulkenberg: “Mi sento felice della nostra prestazione di oggi. Hai sempre voglia di essere più in alto, ma credo che abbiamo massimizzato le nostre opportunità e il nono posto è uno sforzo solido, che ci dovrebbe portare alcuni buoni punti domani. I margini erano molto piccoli, quindi era importante fare giri senza errori, perché anche un paio di decimi potevano costare quattro o cinque posizioni in griglia. Le condizioni erano abbastanza stabili e anche la pioggia durante la Q1 non ha influenzato troppo i livelli di grip. Se la pioggia torna domani, sarà sicuramente una gara interessante, soprattutto se si tratta di pioggia che potrebbe causare aquaplaning perché può essere un problema qui sulla superficie liscia. Se rimane asciutto, dovrò iniziare con le gomme ultra-soft, come tutti gli altri nella top ten, e cercare di utilizzare una buona strategia per andare avanti. ”
Sergio Perez: “Ho dato tutto quello che potevo e il risultato finale è stato la P11, che non è un brutto posto per iniziare la gara. A Montreal, ci si può aspettare l’inaspettato, soprattutto con il tempo, quindi c’è tutto da giocare domani. Penso che siamo messi bene in condizioni di gara con un buon ritmo e quindi possiamo sicuramente lottare per alcuni buoni punti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui