Force India, di Resta: “La nostra forza è la continuità”

Con i nuovi aggiornamenti, il pilota britannico è fiducioso in vista del GP di Monaco

Force India, di Resta: “La nostra forza è la continuità”

“Siamo abbastanza soddisfatti del risultato finale ottenuto in Spagna, considerando anche le problematiche occorse durante la gara”.

Il settimo posto ottenuto nel Gran Premio di Spagna è un buon risultato per Paul di Resta che, logicamente, in vista del Gran Premio di Monaco in scena il prossimo fine settimana a Montecarlo spera di ottenere qualcosa in più.

“Avendo più tempo per ottimizzare la vettura con gli aggiornamenti, dovremmo riuscire a migliorare di nuovo le prestazioni – dichiara il pilota Force India -. Monaco è stata una gara gratificante per noi l’anno scorso e cercheremo di proseguire lì il nostro cammino a punti”.

Vivendo a Monaco, per di Resta si tratta della gara di casa: la speranza è quella di fare bene. “Correre vicino a casa è veramente bello perché posso tornare a casa mia ogni notte – ammette -. Dormo nel mio letto e mi godo il mio spazio. Inoltre è l’occasione per la mia famiglia e per gli amici passare del tempo con me”.

Il quinto posto in classifica costruttori è sicuramente indice di un ottimo inizio per la scuderia di Vijay Mallya, l’obiettivo è proseguire sulla stessa strada, conferma di Resta. “La McLaren è una squadra forte e continuerà a migliorare, ma finora in gara ce la siamo combattuta e ci siamo anche dimostrati più veloci in alcune occasioni. Realisticamente, però, stiamo svolgendo un ottimo lavoro battendo regolarmente i nostri diretti rivali, Sauber, Williams e Toro Rosso. La nostra forza è la continuità: fino a questo momento abbiamo fatto bene in ogni gara e attendiamo ogni domenica con fiducia”, concluse.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati