Force India, Di Resta: “Domani ce la giocheremo per cercare di segnare qualche punto”
"Gli pneumatici probabilmente dureranno più a lungo del previsto"
Nico Hulkenberg e Paul Di Resta partiranno domani nell’Abu Dhabi Grand Prix dalla posizione 11 e 13, rispettivamente, dopo le qualifiche di oggi a Yas Marina.
P11 Nico Hulkenberg (VJM05/03)
Q1: 1:42.579 Q2: 1:42.019
“Mi aspettavo un po’ più oggi, ma sembrava che la nostra macchina non era così competitiva con le temperature più fredde perché mi sentivo molto più a mio agio durante la pratica finale in condizioni di sole. Quindi forse le basse temperature ci hanno colto in fallo. Inizio dall’ undicesimo posto, una sola posizione dai punti, e ho libera scelta di pneumatici quindi spero che possiamo usare a nostro vantaggio e finire la gara con qualche punto.”
P13 Paul Di Resta (VJM05/02)
Q1: 1:42.572 Q2: 1:42.218
“Sono stato in lotta con il bilanciamento e la vettura è stata abbastanza difficile da guidare questo fine settimana, quindi era molto probabile che sarebbe stata una sessione di qualifica abbastanza dura. Il nostro passo nei long run non è male, ma sto lottando per ottenere le migliori prestazioni dalla macchina. Siamo ancora in una posizione ragionevole per cercare di segnare punti e mi sento a mio agio nel nuovo telaio. Ci giocheremo la partita domani perché penso che sia probabile che sia una di quelle gare in cui gli pneumatici probabilmente dureranno più a lungo del previsto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui