Ferrari: Marc Gené entusiasma il pubblico del Goodwood Festival of Speed

Ferrari: Marc Gené entusiasma il pubblico del Goodwood Festival of Speed

La Ferrari F10, la monoposto Ferrari che ha partecipato al Mondiale di Formula 1 2010, guidata dal pilota della Scuderia Ferrari Marlboro Marc Gené ha entusiasmato il pubblico presente ieri al Goodwood Festival of Speed. La monoposto aveva colto la vittoria in Bahrain, Germania, Italia, Singapore e Corea la scorsa stagione con Fernando Alonso.

“E’ una delle Ferrari di maggior successo. Condurre questa monoposto sulla salita di Goodwood è un vero onore. E’ davvero molto speciale per me essere qui, e vi posso dire che il tracciato su per la collina è veramente molto veloce”, ha commentato Marc.

Presenti anche diverse Ferrari classiche al Festival of Speed, compreso un esemplare unico della 375 MM del 1953, una magnifica 246 Tasman del 1968 e una superba 312 B3 del 1973. Modelli che possono essere tutti ammirati nel corso del fine settimana nel Paddock F1 e nel Cathedral Paddock.

La FF, la nuova ammiraglia V12 a quattro posti, la California, la convertibile a motore anteriore V8, e la pluri-premiata Ferrari 458 Italia anche nella giornata di oggi hanno dato dimostrazione delle proprie prestazioni e velocità nella sessione “Supercar Run”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati