Fernley: “Perez resterà in Force India”
Il team di Vjiay Mallya sogna il sorpasso sulla Williams
Le ultime voci lo danno in rotta verso Maranello per sostituire Kimi Raikkonen dalla prossima stagione. Alla Force India però non sembrano essere molto d’accordo con la partenza di Sergio Perez, autore di due podi in pochi mesi.
“Sentire che Checo è ambito da altre scuderie mi fa piacere, significa che il suo lavoro è riconosciuto da tutto il paddock, tuttavia, senza entrare nei dettagli contrattuali, sono abbastanza certo che rimarrà da noi assieme a Hulkenberg, dunque non sono preoccupato” – le parole del vice boss Bob Fernley.
“La costanza delle prestazioni prodotte dall’attuale line-up e la sinergia creata con la squadra ci hanno aiutato parecchio per cui sarebbe fantastico mantenerci stabili in un campionato ricco di cambiamenti come quello del 2017” – ha quindi aggiunto.
Parlando invece del presente la spalla di Vijay Mallya ha riferito: “Dopo un inizio difficile ci stiamo riprendendo. Il target è conservare la quinta piazza costruttori, tuttavia la Williams davanti a noi non è poi così lontana…”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui