F1 | Bob Fernley nominato nuovo capo della “Commissione Monoposto FIA”

"C'è molto lavoro da fare per rendere la mia squadra all'altezza di quanto fatto in questi anni", ha dichiarato l'inglese

Fernely prenderà il posto di Domenicali a partire dal prossimo gennaio
F1 | Bob Fernley nominato nuovo capo della “Commissione Monoposto FIA”

Bob Fernley sostituirà Stefano Domenicali come capomanipoli della “Commissione Monoposto FIA”. L’ex Manager di Force India e McLaren, classe 1958, seguirà da vicino lo sviluppo tecnologico delle vetture a ruote scoperte gestite dalla Federazione Internazionale, con particolare attenzione sulle categorie di preparazione alla Formula 1.

Fernley assumerà la carica dal prossimo 1 gennaio e prenderà il posto, come detto, dell’ex Amministratore delegato di Lamborghini, il quale avrà il pesante compito di guidare Liberty Media e la Formula 1 verso la rivoluzione aerodinamica del 2022 e quella motoristica del 2025.

“Il ribelle è finalmente arrivato e sto seguendo le orme dei miei predecessori, Berger e Domenicali”, ha dichiarato l’ex Responsabile del progetto IndyCar della McLaren. “Sono pronto e carico per questo nuovo impegno. C’è molto lavoro da fare per rendere la mia squadra all’altezza di quanto fatto in questi anni”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati