Fernley: “Tempo di decisioni per la Force India”

Il team principal si aspetta un passo in più dagli azionisti

Fernley: “Tempo di decisioni per la Force India”

E’ una Force India in grande spolvero quella che ha partecipato ai test di Barcellona la settimana scorsa. Nella giornata di mercoledì la VJM05 è risultata addirittura la più veloce. Premesso che il Mondiale è un altro discorso e che i test non sempre rispecchiano i veri valori che usciranno durante la stagione, certo è che la scuderia di Vijay Mallya sarà, comunque, da tenere d’occhio. Anzi, forse è arrivato il momento di decidere cosa “fare da grande”, almeno secondo quanto dichiarato ad AUTOSPORT dal team principal Bob Fernley.

“E’ stato messo in atto il piano di ricostruzione. Dal 2009 sono passati tre anni e ora è arrivato il momento che gli azionisti prendano una decisione: rimanere nella zona centrale-bassa della classifica o puntare alla parte alta”, ha affermato.

E’ ancora presto per poter dare un giudizio sulla stagione , secondo Fernley, “dopo Melbourne avremo più chiarezza”, ha proseguito.

“Siamo soddisfatti del lavoro svolto, ma c’è ancora tanto da fare e speriamo di riuscire a ottenere obiettivi importanti in questa stagione – ha spiegato, in riferimento alla lotta alla top-5 -. Per quanto riguarda le vetture, solamente a ridosso di Melbourne, verso la fine della prossima settimana saranno scoperte le carte e noi non faremo eccezione”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati