F1 | Wolff risponde ad Horner: “Verstappen più veloce di Hamilton? A Christian piace prenderci in giro”

"Va bene così, fa parte del gioco", ha aggiunto il Manager austriaco

Wolff ha risposto alle provocazioni lanciate da Horner qualche giorno fa
F1 | Wolff risponde ad Horner: “Verstappen più veloce di Hamilton? A Christian piace prenderci in giro”

In una lunga chiacchierata concessa all’emittebte ORF, Toto Wolff ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Christian Horner qualche giorno fa, evidenziando come al Team Principal della Red Bull piaccia prendere in giro gli avversari, soprattutto quelli della Mercedes.

Il Manager inglese, ricordiamo, aveva confrontato i talenti di Lewis Hamilton e di Max Verstappen, evidenziando come l’olandese, al contrario del pilota sette volte Campione del Mondo, riesca a battagliare per le posizioni di vertice senza avere a disposizione un pacchetto “dominante” come quello della scuderia di Brackley.

Un vettura così superiore alla concorrenza che George Russell, attuale pilota della Williams, è riuscito a piazzarla in prima fila e davanti alle Red Bull senza “importanti” test alle spalle.

“Ho letto le dichiarazioni di Horner in cui afferma che Russell, in Bahrain, ha dimostrato che Verstappen è più forte di Hamilton“, ha dichiarato l’austriaco. “Purtroppo Christian [Horner.ndr] è fatto così e in generale non riesce a fermarsi con le prese in giro. Però va bene così, direi che fa parte del gioco”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati