F1 | Wolff sulle condizioni di Lauda: “Mi sento abbastanza frequentemente con lui, ma ha bisogno di riposo”

"Sentiamo tutti la sua mancanza", ha aggiunto

F1 | Wolff sulle condizioni di Lauda: “Mi sento abbastanza frequentemente con lui, ma ha bisogno di riposo”

In un’intervista rilasciata alle colonne del quotidiano Die Welt, Toto Wolff ha parlato delle condizioni di salute inerenti a Niki Lauda, sottolineando come l’austriaco stia ancora oggi portando avanti il suo programma di riabilitazione dopo l’ultimo trapianto di polmone.

La sua assenza è un peso importante all’interno del team Mercedes, soprattutto per il Manager austriaco, ma allo stesso tempo quest’ultimo ha precisato come le condizioni dell’ex pilota di Mercedes e Ferrari siano la cosa più importante al momento e che non sia alcuna fretta per il suo ritorno all’interno del paddock.

Ecco le parole di Toto Wolff: “Niki mi manca da un punto di vista umano, ma anche come compagno di viaggio e amico. La sera cenavamo sempre insieme e discutevamo degli eventi accaduti durante la giornata. E’ un assenza importante per tutti”.

Parlando della sua salute ha aggiunto: “E’ la cosa più importante al momento. Ha subito un intervento estremamente importante e ha bisogno di riposo. Mi sento abbastanza frequentemente con lui e cerco di tenerlo aggiornato il più possibile, ma da quanto so guarda già da lui tutte le gare”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati