F1 | Wolff su Hamilton: “Discuteremo il rinnovo, nessun motivo per cambiare”

La Mercedes verosimilmente prolungherà il contratto a Lewis

F1 | Wolff su Hamilton: “Discuteremo il rinnovo, nessun motivo per cambiare”

Lewis Hamilton ha il contratto in scadenza con la Mercedes, ma dovrebbe rinnovare per altri due anni, almeno fino a fine 2025. Toto Wolff in una intervista rilasciata ai tedeschi di Auto Motor und Sport ha fatto capire che in effetti il rinnovo di Hamilton è argomento all’ordine del giorno in casa Mercedes e che non c’è nessun particolare motivo per cui il sette volte campione del mondo inglese non debba continuare a correre per le Frecce d’argento.

Dal canto suo Hamilton non ha nascosto la sua ambizione di voler correre per inseguire l’obiettivo dell’ottavo titolo iridato, risultato che gli consentirebbe di superare Michael Schumacher con cui condivide il già invidiabile record di sette mondiali in Formula 1.

“Ne ho già parlato tempo fa, Hamilton avrà sempre un sedile in Mercedes. Ne discuteremo sempre – le parole di Toto Wolff – Hamilton sarà lui a dirci quando vorrà smettere o se si sentirà meno veloce. Sicuramente negozieremo il rinnovo come abbiamo fatto le altre volte. Non vedo alcuna ragione per cui dovremmo cambiare qualcosa nel team”.

 

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati