F1 | Wolff sostiene Hamilton: “E’ il più grande di tutti i tempi”

"Fin da ragazzino è sempre stato molto emotivo", il commento dell'austriaco

F1 | Wolff sostiene Hamilton: “E’ il più grande di tutti i tempi”

Analizzando la sua prima parte di stagione, Lewis Hamilton ha dichiarato che è la peggiore mai affrontata in carriera ed è arrivato persino a dubitare delle sue abilità, sostenendo dopo le qualifiche in Ungheria che è inutile e che la Ferrari dovrebbe puntare su un altro pilota.

Come squadra, la Ferrari non è stata stellare dal punto di vista operativo, Charles Leclerc è riuscito a ottenere cinque podi e ad assicurarsi la pole position al Gran Premio d’Ungheria, anche se problemi meccanici gli sono costati la vittoria. Hamilton, dopo aver conquistato la vittoria nella Sprint Race in Cina ed aver concluso terzo nella Sprint Race a Miami, non ha più brillato, trovandosi sesto in classifica Mondiale a 42 punti dal suo compagno di squadra.

Toto Wolff, crede ancora in Hamilton e nelle sue capacità di guidare ai massimi livelli:

“Quello che ha pensato dopo le qualifiche era molto crudo, ha dubitato di se stesso. Lo ha fatto anche in passato, quando sentiva di aver deluso le aspettative e la squadra aveva il suo obiettivo. Fin da ragazzino è sempre stato molto emotivo. Quindi si abbatte ma lui è il GOAT, lo sarà sempre e nessuno potrà negarlo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)