F1 | Wolff si complimenta con Sainz: “Protagonista di una grande prestazione”

"Tuttavia ci concentriamo sulla nostra squadra", ha riferito il team principal della Mercedes

F1 | Wolff si complimenta con Sainz: “Protagonista di una grande prestazione”

La prestazione di Carlos Sainz in Bahrain, dove sabato scorso si è aperto il Mondiale 2024 di Formula 1, non è passata certamente inosservata. Lo spagnolo infatti è stato protagonista di una gara solida che lo ha portato a concludere l’appuntamento di Sakhir al terzo posto, conquistando il gradino più basso del podio alle spalle del duo Red Bull Max Verstappen-Sergio Perez.

Sainz, che a fine anno concluderà la propria esperienza in Ferrai per far posto al sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, non ha ancora annunciato il suo futuro e la recente prestazione di Sakhir non può far altro che illuminare i riflettori di mercato. Tra le squadre che sono in cerca di un pilota figura la Mercedes, con Toto Wolff che a fine gara si è complimentato con lo stesso Sainz per il risultato ottenuto tra le dune di Sakhir. Che sia un primo (timido) approccio? Ad oggi forse è ancora troppo presto per capirlo.

“Carlos si è reso protagonista di una prestazione molto forte – ha dichiarato Wolff ai microfoni di Servus TV – Probabilmente sta guidando con rabbia. Tuttavia ci concentriamo sulla nostra squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati