F1 | Williams, ufficiale l’addio di Pat Symonds

Claire Williams: "Vorrei ringraziarlo per il duro lavoro e impegno in questo periodo, adesso ci proiettiamo verso il futuro"

F1 | Williams, ufficiale l’addio di Pat Symonds

Adesso è ufficiale: con una nota pubblicata sul proprio sito internet, la Williams ha annunciato oggi che Pat Symonds lascerà il ruolo di Chief Technical Officer alla fine del 2016. Il suo contratto quindi è in scadenza al 31 dicembre, con un lavoro di tre anni, dopo essere tornato in scuderia nel 2014 in seguito alla sospensione ricevuta per la vicenda crash-gate Renault del 2008.

Claire Williams, Vice-Team Principal, ha dichiarato: “Pat ha rappresentato un patrimonio incredibile per il team negli ultimi 3 anni. Il suo ingaggio ha rappresentato l’inizio di una più ampia ristrutturazione ed è stato centrale nel modellare la Williams in quella che è una squadra molto più forte oggi. Vorrei ringraziarlo per tutto il duro lavoro e impegno profuso in questo periodo, adesso ci proiettiamo verso il futuro e annunceremo a tempo debito i dettagli relativi alla guida tecnica della squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,