F1 | Williams soddisfatta dei piazzamenti ottenuti in Bahrain

"Entrambi i piloti sono riusciti a completare una gara forte dopo una partenza difficile", ha dichiarato Dave Robson

Williams, Russell e Latifi hanno chiuso in Bahrain col 12° e 14° posto
F1 | Williams soddisfatta dei piazzamenti ottenuti in Bahrain

Williams ha commentato positivamente le performance di Nicholas Latifi e George Russell nell’ultimo Gran Premio del Bahrain, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Intervistato dal media ufficiale della squadra, Dave Robson ha promosso la performance sul circuito del Sakhir, sottolineando come i dati raccolti serviranno alla squadra per migliorare in vista del Gran Premio che si svolgerà domenica prossima sull’Outer Circuit.

“In primo luogo, inviamo i nostri migliori auguri a Romain Grosjean e Lance Stroll, nonché ai nostri colleghi di Haas e Racing Point”, ha affermato Dave Robson. “Gli incidenti che ciascuno ha subito sono stati insoliti e siamo grati del fatto che stiano bene. Siamo soddisfatti della nostra prestazione in Bahrain e chiudiamo questo fine settimana con molti aspetti positivi, alcuni dei quali avremo la possibilità di confermare nel week-end della settimana prossima”.

“Entrambi i piloti sono riusciti a completare una gara forte dopo una partenza difficile”, ha proseguito il Manager inglese. “E’ stato un peccato finire una gara così buona in regime di Safety Car. Ci siamo avvicinati alla zona punti e nel complesso possiamo ritenerci soddisfatti. Ci prepareremo al meglio per la sfida della settimana prossima sull’Outer Circuit di Sakhir”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati