F1 | Williams, Sirotkin entusiasta: “Non vedo l’ora di correre davanti al mio pubblico”

Stroll: "Sochi è un tracciato divertente"

F1 | Williams, Sirotkin entusiasta: “Non vedo l’ora di correre davanti al mio pubblico”

Ecco le dichiarazioni di Sergey Sirotkin e Lance Stroll in vista del prossimo Gran Premio di Russia, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno. Per l’ex pilota dell Renault, ricordiamo, sarà il primo Gran Premio di casa della carriera.

Ecco le parole di Lance Strol:“È piuttosto bello gareggiare all’interno del parco olimpico, senza contare che la Russia offre scenari bellissimi con il mare e le montagne. L’infrastruttura è incredibile e hanno fatto un ottimo lavoro, soprattutto con la pista. E’ molto divertente da guidare. L’anno scorso in qualifica sono arrivato quasi alla Q3, ma non ho potuto fare il giro di riscaldamento che volevo. Questo non mi ha permesso di sfruttare la gomma al meglio. Sono sicuro che sarà un grande weekend per la squadra, soprattutto perché questa sarà la prima gara di casa di Sergey”.

Qui le impressioni di Sergey Sirotkin: “La gara di casa è sempre fantastica e sarà un piacere correre davanti al mio pubblico. Ricevo molto supporto da tutto il paese. Allo stesso tempo, però, sarà un fine settimana molto impegnativo e ci sarà molto lavoro da fare, molto più che rispetto agli altri weekend. Non sarà facile gestire il mio tempo e le energie, ma cercheremo di far quadrare il tutto”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati