F1 | Williams, Russell: “Singapore sarà una nuova esperienza per me”

Kubica: "Il caldo rappresenterà una sfida"

F1 | Williams, Russell: “Singapore sarà una nuova esperienza per me”

La Formula 1 fa tappa a Singapore per il primo Gran Premio d’oltreoceano della seconda parte di stagione. Anche la Williams, così come gli altri team si sta preparando a questa prima lunga trasferta successiva al tour europeo, nonostante le grosse difficoltà avute dalla squadra di Grove nell’arco di questo mondiale. Il circuito di Marina Bay sarà provante per la FW42, forse più rispetto al resto dei tracciati del campionato, oltre ovviamente che per i piloti, pronti a sfidare il caldo della città-Stato asiatica.

“Singapore è un circuito molto complicato, essendo un tipico cittadino – ha detto Kubica. Il clima caldo e umido rappresenta una sfida e la pista chiede molto a pilota e macchina. C’è una bellissima atmosfera qui, e sarà un Gran Premio unico visto che gareggeremo di notte”.

“Non vedo l’ora che arrivi Singapore – ha raccontato Russell. Prima di tutto perché è fantastico, e poi perché per me sarà una nuova esperienza, mi piace guidare su piste nuove. Gareggiare di notte sarà un’esperienza interessante e sono pronto ad affrontare la sfida di caldo e umidità”.

F1 | Williams, Russell: “Singapore sarà una nuova esperienza per me”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati