F1 | Williams, Russell non ha dubbi: “Correre con Kubica sarà fantastico”

La nuova coppia di piloti della Williams è molto attesa nel Circus

F1 | Williams, Russell non ha dubbi: “Correre con Kubica sarà fantastico”

La coppia di piloti Russell-Kubica sarà sicuramente fra le più attese della nuova stagione di Formula 1. George Russell per il suo talento che gli ha fatto puntare gli occhi addosso dopo la vittoria in Formula 2, Robert Kubica per il suo passato nel Circus e l’atteso ritorno dopo otto anni, dove non sono mancati i momenti difficili.

Il giovane pilota britannico ha definito il polacco “il compagno di squadra ideale“. L’esperienza come collaudatore in Mercedes, da dove proviene grazie al programma giovani piloti, troverà sicuramente il giusto spazio in un team che ha voglia di rilanciarsi. E questo grazie anche agli obiettivi di Kubica.

Sono felice di essere al fianco di Robert. Non ci sono dubbi sul suo talento e sulle sue motivazioni. Inoltre, grazie alla sua esperienza potrà dare tantissimo alla squadra. Poi fuori dalla pista è una persona fantastica: ho sempre sognato di avere un compagno di squadra come lui”, ha dichiarato Russell.

Che è passato poi sugli obiettivi per il 2019: “Vogliamo tornare in zona punti e stare al vertice della media classifica. Dobbiamo riportare la Williams dove merita“.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati