F1 | Williams, Russell fra Virtual GP e FaceTime
Lo stop forzato alle competizioni sportive ha portato la F1 – e non solo – a gareggiare… online. Leclerc, Giovinazzi, Albon, Latifi, Norris e Russell sono stati fino a qui protagonisti di “Race For The World“, campionato benefico sponsorizzato dai piloti per la lotta contro il Coronavirus.
Ecco l’opinione di George Russell: “Mi sono iscritto al Virtual Grand Prix per divertirmi un po’ e per far divertire i fan. Non lo stavo prendendo troppo sul serio, ma presto mi sono reso conto che il livello è molto alto. Questi ragazzi hanno fatto molta pratica”.
Sulla situazione attuale: “È stato un grande shock per tutti: non incontrarsi con gli amici e non avere una vita sociale è difficile per tutti. Sono in contatto quotidiano con gli amici, tramite SMS e video su FaceTime e a Houseparty. Per il momento, il tempo passa piacevolmente”.
Infine: “Parlo due volte a settimana con Claire (Williams, ndr): l’altro giorno abbiamo fatto una chat video per 40 minuti sulla vita in generale. Ho un ottimo rapporto con lei“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui