F1 | Williams, Russell e Kubica in coro: “Dobbiamo continuare a lavorare”

P18 e P19 per le monoposto di Grove nelle prove ufficiali di Hockenheim

F1 | Williams, Russell e Kubica in coro: “Dobbiamo continuare a lavorare”

Diciottesimo e diciannovesimo tempo per le Williams nelle qualifiche del Gran Premio di Germania, con George Russell ha preceduto la monoposto gemella di Robert Kubica per poco più un decimo.

In gara le due FW42 scatteranno davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel, condizionato da un problema al turbo nella prima manche delle prove ufficiali.

Non è stata una giornata ideale per noi, dato che abbiamo danneggiato il fondo con alcuni detriti nell’out lap delle terze libere. In questo modo non abbiamo provato il nuovo pacchetto e il nostro primo tentativo è stato in qualifica. È decisamente molto diverso in termini di caratteristiche, ma è un miglioramento. Abbiamo ancora del lavoro da fare”, dobbiamo continuare a spingere, ha dichiarato Russell.

È stata una giornata difficile. Le condizioni della pista erano diverse rispetto a ieri, ma penso che il team abbia visto alcuni miglioramenti nei dati. Abbiamo fatto tutto il possibile, in particolare con i meccanici. Ieri non hanno avuto un momento tranquillo cambiando il telaio durante la notte, tuttavia hanno fatto un buon lavoro in condizioni difficili. Abbiamo estratto il massimo oggi e dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare”, ha detto Kubica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati