Formula 1 | GP Germania, Mick Schumacher a bordo della F2004 [FOTO]

Mick Schumacher ha completato un paio di giri sulla F2004 poco prima delle qualifiche di oggi

Schumacher è salito a bordo della monoposto che ha incoronato il padre sette volte iridato

Vi riportiamo le immagini più belle delle due tornate di Mick Schumacher a bordo della F2004, vettura con cui il padre, Michael Schumacher, conquistò dominando il mondiale di Formula 1 della stagione 2004.

Mick, attuale pilota della Ferrari Driver Academy e alfiere di punta del team Prema in Formula 2, ha condotto un paio di giri al termine delle FP3, salutando i tifosi presenti sugli spalti del circuito di Hockeheim. Un momento emozionante che ha evocato alcuni dei momenti più belli per quello che riguarda i tifosi della Scuderia di Maranello.

Mick, ricordiamo, tornerà a bordo della F2004 nel corso della giornata di domani, quando completerà un altro paio di giri poco prima della driver parade riservata ai piloti.

Formula 1 | GP Germania, Mick Schumacher a bordo della F2004 [FOTO]
4.5 (90%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roberto

    27 luglio 2019 at 18:35

    Tutto sto casino per vedere solo immagini di Mick solo e soltanto ai box. Nemmeno in diretta ce lo hanno fatto vedere girare in pista, solo i bla bla dei commentatori a coprire il rombo di quest’opera d’arte. Come a tarparne le emozioni per timore che ci si renda conto della farsa di queste tecnologicissime lavatrici con le ruote

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Ocon in pista nei test di Abu Dhabi

Il francese, che dal prossimo anno dividerà il box con Ricciardo, ha avuto il via libera per chiudere in anticipo il contratto con Mercedes
Esteban Ocon sarà in pista con la Renault nei test Pirelli di Abu Dhabi che si svolgeranno sulla pista di